Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

mercoledì 6 luglio 2011

MY FRIENDs

oggi ero in giro su Facebook, e come spesso capita vengo postata in foto che in certo modo hanno a che fare con quella che i comuni mortali chiamano IMMONDIZIA...
ma che per me, e chi condivide le mie idee la connotazione semantica è tutt'altra!
RIFIUTO come RISORSA? apriremo la discussione più avanti...
perchè ne ho un mucchio da dire anche su questo! ... se mi dimentico, ricordatemelo!


dicevo... felicemente taggata da Xvinca (leggete bene il nome perchè è geniale!) con questo commento: "invece che buttarle le vecchie pentole sono diventate i bidoni di casa e le padelle i sotto vasi in giardino" "è un gesto carino aprire il coperchio x buttare... mette allegria ♥" rispondo: "è l'effetto che fa quando oggetti che rischiano di essere cestinati vengono riutilizzati con altri impieghi... sappiamo tutti che lo stesso lavoro per tutta la vita snerva... anche loro ringraziano! garantito!! :D... anche la mia sveglia si emoziona tutte le volte che arriva qualcuno a suonare!!! ♥" 
                                                                            io ne sono convinta e voi?
era troppo bella per buttarla in discarica... non funzionava più (e non funziona tut'ora!) ma se la punti su un orario suona! e allora? 
ecco il cambio di destinazione d'uso, ora è il mio campanello!!! :D

tutto sto Bla Bla Bla... perchè voglio cominciare a presentarvi un pò di simpatici personaggi che ho cominciato a frequentare tra il reale e il virtuale (e il campanello ci sta perchè si presuppone che chi prima e chi poi arriveranno tutti ad utilizzarlo!). Amici coi quali condivido pensieri e azioni di vita molto in sincronia...  avrei potuto chiamarli "amici di cassonetto" ben sapendo di non far loro un torto... ma così facendo ho un giro d'azione più ambio... e l'inglese (anche se maccheronico) fa figo di brutto!
HUNDERTWASSER (poteva mancare??) ad un certo periodo della sua vita ha cominciato ad allargare la sua Famiglia inserendo nelle sue pubblicazioni i nomi delle persone che con lo scorrere del tempo sono entrate a farne parte, per un motivo o per l'altro... 
e questa è una delle affinità che ci accomuna... la mia famiglia ha cominciato ad allargarsi verso i 15 anni, con l'amico del cuore... che da allora tutti pensano sia veramente mio fratello...

Ormai l'avete capito che la sintesi non è il mio forte, ma mi impegnerò le prossime volte (forse...)! Cmq... Elisa Leotti Elfotti (Xvinca... PER-Vinca... pervinca! per chi come me non c'è arrivato alla prima... ma nemmeno alla seconda! :-D) è la creatrice di simpatici mostrini realizzati con materiale di scarto... la mamma della mia Zoe...                         
 Zoe è una rasta che non resta 
Muta e mesta 
e con la bacchetta lesta 
Muta il mondo che non le basta.

... simpatica quanto le sue creazioni! andatela a trovare!



Nessun commento:

Posta un commento