Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

martedì 3 gennaio 2012

Vintage Pinterest...

La cosa meravigliosa delle ferie non è solo il tempo che ti ritrovi a disposizione... il bello è che in quel tempo, oltre a riuscire a fare cose rimandate da tanto, riesci a riflettere! Una conquista... mi sono ripresa il tempo per riflettere... ma forse è solo questione del tipo di lavoro che si svolge... ma vi garantisco, normalmente la mia testa è sempre piena...

Oggi mi son quasi ritrovata annoiata... quasi spaesata... sono a casa... niente lavoro... e ora? che faccio??!
era moltissimo che non mi succedeva, negli ultimi tempi ho sempre elemosinato briciole di minuti per riuscire a sfogare la mia creatività... e ora che ho 3 giorni a disposizione tutti per me non so da dove cominciare! bah!
Mi son seduta sul divano e ho guardato il soffitto! che libidineeeee!!
Ho osservato la stanza e ammirato il mio magnifico Puff... cuci-cucito in fretta e furia per avere un posto in più per la festa organizzata il 31...

... la mia meravigliosa "tenda dei ricordi" realizzata assemblando i preziosi centrini della nonna mi ha riportato indietro... molto indietro nel tempo che quasi sembrava sussurrare...  mi ha raccontato un mucchio di cose!

e la mente ha proseguito il suo viaggio fino a posarsi su u angolo della libreria quai dimenticato... un mucchio di vecchie riviste accatastate una sull'altra in attesa di un po' di tempo... per essere sfogliate e ... strappate...

si perchè un tempo quando ancora vivevo a casa con mamma e papà... il mio passatempo preferito era sedermi alla scrivania e cominciare a sfogliare... ritagliare, incollare e archiviare gli spunti creativi, le ambientazioni... sognare la mia casa dei sogni e alimentare la mia mente creativa...

l'ultima pila Vintage... da oggi però c'è Pinterest!
a costo "0", senza spreco di carta... e spazio libero in casa... ora ne ho le prove...






3 commenti:

  1. Anch'io sono diventata una fanatica di Pinterest... ma ho anche scoperto un lato oscuro... le riviste puoi sfogliarle e sfogliarle di nuovo e risfogiarle ma le pagine sono sempre quelle... in Pinterst devo cronometrarmi perché altrimenti mi ritrovo che non solo è finita la mia pausa sigaretta, ma anche quella caffè e con loro la giornata!!! AHAHAH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero vero... è una droga virtuale molto pesante! <3

      Elimina
  2. bellissima l'idea della tenda!!!!!! e per quanto riguarda il passatempo preferito...io facevo lo stesso!!!!!!MAAAA lo faccio ancora (quasi...perché mi scarico anche qualche link e immagine) Ma non ho ancora trovato il coraggio di "buttarmi" su Pinterest...forse nemmeno le sveglie basterebbero a distogliermi =DDDDDDD
    Ciaoooo
    Silvia di TOCCO DI LI'LLA'

    RispondiElimina