Se sei arrivato/a qui, qualcosa in comune sicuramente abbiamo!
mi piacerebbe conoscere le tue opinioni su ciò che avventurandoti incontrerai... se ti va, lasciami un messaggio...

domenica 18 agosto 2013

SORPRESAAA!!... la PeSte si sposa!!!

eccoci qua...
al via con la programmazione posticipata del post...
chissà se funzionerà... voi qua e io la...
alle 19.oo del 18 Agosto 2013...
ma la tentazione è troppo forte e per mi conosce bene è facile comprendere la difficoltà in cui mi trovo nel non poter urlare al mondo la mia felicità!!... chi mi conosce bene sa anche che non mi fermo davanti a niente e che se c'è un impedimento (o ostacolo di bellezza come anche in questo caso sarà...) vado a vanti a studiare i modi e le maniere per poterlo superare!

... per esempio...


come eravamo... correva l'anno 1993
... mettiamo il caso che mentre voi leggerete per la prima volta questo post... dopo 20 anni di amore folle (e ben 15 di convivenza) io stia celebrando il MIO MATRIMONIO...  ad insaputa della maggior parte degli invitati, che pensano di essere stati convocati alla festa dei miei 40 anni...
... mettiamo anche che io, appunto per la sorpresa, non possa in questo momento (14 luglio 2013) pubblicare nessun post a riguardo...
... aggiungiamoci pure che impazzisco dal non poter condividere tutte le fasi della preparazione e dell'allestimento...

non sia mai!
l'ostacolo di bellezza oggi me lo risolve Blogspot... con quell'idea geniale del post pianificato che comparirà allo scoccare dell'ora x... che tra l'altro mi permetterà (o meglio mi costringerà) ad essere metodica e questa volta (c'è sempre una prima volta!) puntuale nella pubblicazione dei post... da oggi... e per tutto il mese... (se vorrete) potrete seguire passo a passo ogni delirio creativo... un'ostacolo che tira l'altro... se penso che mai al mondo mi sarei sognata di mettere nero su bianco le emozioni e i passaggi che accompagnano (ed è deciso solo da una settimana!!) i grandi preparativi...
rimanete sintonizzat*
PeSte




2 commenti:

  1. Congrtulazioni e auguri di tanti altri anni felici!

    RispondiElimina
  2. Nooooo, cioè, sììììì!!! Questa è una notizionaaaa!!! Grande Ste, bravi, complimenti, allora penso proprio che seguirò tutti i tuoi post, perché non si sa mai che poi ci pensi anch'io... :)

    RispondiElimina